ZBRUsh
MASTER IN COMPUTER GRAFICA
STRUTTURA DEL MODULO
Dopo aver affrontato la box modeling nelle prime due settimane di Intro al 3D su Maya, ora imparerai un nuovo modo di modellare: lo sculpting 3D.
I nostri Mentor Andrea Tessarin, Michele Mantovan, Calvin Geronimo e Diego Macchi ti guideranno passo dopo passo alla scoperta di ZBrush: vedrai i diversi pennelli di sculpting e capirai le diverse logiche dietro a processi, all’apparenza, complessi.
Arriverai a scolpire un character o un busto complesso da zero; inoltre, ad ogni Master, cambierà il tema di che cosa si andrà a scolpire.
I nostri Mentor Andrea Tessarin, Michele Mantovan, Calvin Geronimo e Diego Macchi ti guideranno passo dopo passo alla scoperta di ZBrush: vedrai i diversi pennelli di sculpting e capirai le diverse logiche dietro a processi, all’apparenza, complessi.
Arriverai a scolpire un character o un busto complesso da zero; inoltre, ad ogni Master, cambierà il tema di che cosa si andrà a scolpire.
DURATA
1
SETTIMANA
IMPARERAI
MAXON ZBRUSH
CHE COSA CREERAI
Ecco alcune consegne del modulo fatte dai nostri studenti.
MENTOR DEL MODULO
Scopri chi saranno i tuoi Mentor per il modulo di ZBrush nel Tier Avanzato del periodo di Training di BigRock.
Andrea
Calvin
Diego
Michele
VUOI CONOSCERE I MENTOR?
Vuoi conoscere meglio i nostri insegnanti o hai delle domande a disposizione sul alcuni moduli? Noi siamo a tua disposizione!