Texturing II & Shading con Camo Abram
MASTER IN COMPUTER GRAFICA
STRUTTURA DEL MODULO
Nel modulo di Texturing II e Shading approfondirai le tecniche di texturing, per ottenere un look dev realistico per i tuoi asset.
Scoprirai tecniche più avanzate su Substance Painter e verrai introdotto a Davinci Resolve per un polish finale.
Sarai seguito dal Mentor Federico Camo Abram, Senior Texture Artist per UPP Praga con molte produzioni all’attivo, quali Gran Turismo e Black Adam.
Scoprirai tecniche più avanzate su Substance Painter e verrai introdotto a Davinci Resolve per un polish finale.
Sarai seguito dal Mentor Federico Camo Abram, Senior Texture Artist per UPP Praga con molte produzioni all’attivo, quali Gran Turismo e Black Adam.
DURATA
1
SETTIMANA
IMPARERAI
DAVINCI RESOLVE
APPROFONDIRAI TEXTURING
SU SUBSTANCE PAINTER
CHE COSA CREERAI
Ecco alcune consegne del modulo fatte dai nostri studenti.
MENTOR DEL MODULO
Scopri chi saranno i tuoi Mentor per il modulo di Texturing II & Shading nel Tier Pro del periodo di Training di BigRock.
Camo
VUOI CONOSCERE I MENTOR?
Vuoi conoscere meglio i nostri insegnanti o hai delle domande a disposizione sul alcuni moduli? Noi siamo a tua disposizione!