Texturing II & Shading con Camo Abram

MASTER IN COMPUTER GRAFICA

STRUTTURA DEL MODULO

Nel modulo di Texturing II e Shading approfondirai le tecniche di texturing, per ottenere un look dev realistico per i tuoi asset.

Scoprirai tecniche più avanzate su Substance Painter e verrai introdotto a Davinci Resolve per un polish finale.

Sarai seguito dal Mentor Federico Camo Abram, Senior Texture Artist per UPP Praga con molte produzioni all’attivo, quali Gran Turismo e Black Adam.

DURATA

1

SETTIMANA

IMPARERAI
DAVINCI RESOLVE
APPROFONDIRAI TEXTURING
SU SUBSTANCE PAINTER

CHE COSA CREERAI

Ecco alcune consegne del modulo fatte dai nostri studenti.

MENTOR DEL MODULO

Scopri chi saranno i tuoi Mentor per il modulo di Texturing II & Shading nel Tier Pro del periodo di Training di BigRock.

Camo

VUOI CONOSCERE I MENTOR?

Vuoi conoscere meglio i nostri insegnanti o hai delle domande a disposizione sul alcuni moduli? Noi siamo a tua disposizione!
OPPURE