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C’era una volta un regno felice, prospero e pacifico chiamato Heindrun, governato da un re saggio e anziano e dalla sua graziosa figlia…

Settimane di lavoro

Poligoni

Chiavi di Animazione

Ore di Render

Master CG

Il Cortometraggio

Sei settimane, quasi 120 studenti coinvolti in una produzione ambiziosa. Suddivisi in dipartimenti, in base alle migliori capacità di ognuno, i ragazzi del Master in Computer Grafica hanno affrontato questo progetto come un vero studio di produzione.
Una prova di forza e pazienza costante, volta giorno per giorno alla ricerca della perfezione nel dettaglio. L’obiettivo finale è raccontare, dopo solo sei mesi di training, una storia con la migliore qualità grafica possibile.

Settimane di lavoro

Poligoni

Chiavi di Animazione

Ore di Render

Master CG

Il Cortometraggio

Sei settimane, quasi 120 studenti coinvolti in una produzione ambiziosa. Suddivisi in dipartimenti, in base alle migliori capacità di ognuno, i ragazzi del Master in Computer Grafica hanno affrontato questo progetto come un vero studio di produzione.
Una prova di forza e pazienza costante, volta giorno per giorno alla ricerca della perfezione nel dettaglio. L’obiettivo finale è raccontare, dopo solo sei mesi di training, una storia con la migliore qualità grafica possibile.

Settimane di lavoro

Poligoni

Righe di Codice

Ore di Bake delle Luci

Master VR

Il Gioco

L’idea di un gioco run & gun, unita alla cinematica iniziale realizzata dal Master CG, ha portato i 40 ragazzi del Master VR a creare un’avventura grafica visivamente incredibile.
In sole sei settimane, hanno saputo realizzare un prodotto visivamente professionale, che racchiude tutte le iconiche sfaccettature del classico videogioco: platform, cabinato e realtà virtuale.

Settimane di lavoro

Poligoni

Righe di Codice

Ore di Bake delle Luci

Master VR

Il Gioco

L’idea di un gioco run & gun, unita alla cinematica iniziale realizzata dal Master CG, ha portato i 40 ragazzi del Master VR a creare un’avventura grafica visivamente incredibile.
In sole sei settimane, hanno saputo realizzare un prodotto visivamente professionale, che racchiude tutte le iconiche sfaccettature del classico videogioco: platform, cabinato e realtà virtuale.

Settimane di lavoro

Livelli di Photoshop

Ore di disegno su Procreate

Pagine dell'Artbook

Master ART

Il Concept

Vero collante di questa tesi sono stati i ragazzi del Master in Concept Art che, in sole sei settimane non hanno solo fornito i concept iniziali per il gioco dei compagni di VR, ma hanno anche contribuito a disegnare i background animati del corto di CG.
Un lavoro enorme e minuzioso, raccolto tra le pagine di un bellissimo Artbook finale.

Settimane di lavoro

Livelli di Photoshop

Ore su Procreate

Pagine dell'Artbook

Master Art

Il Concept

Vero collante di questa tesi sono stati i ragazzi del Master in Concept Art che, in sole sei settimane non hanno solo fornito i concept iniziali per il gioco dei compagni di VR, ma hanno anche contribuito a disegnare i background animati del corto di CG.
Un lavoro enorme e minuzioso, raccolto tra le pagine di un bellissimo Artbook finale.