ANIMAZIONE I
MASTER IN COMPUTER GRAFICA
STRUTTURA DEL MODULO
Nel modulo di Animazione I scoprirai la bellezza di dar vita agli oggetti 3D, applicando i 12 principi base dell’animazione: Stretch & Squash, Anticipation, Staging, Straight Ahead & Pose to Pose, Overlapping, Slow in & Slow out, Arcs, Secondary Actions, Timing, Exaggeration, Solid Drawing e Appeal.
Partirai da oggetti semplici, come una pallina, che dovrai rendere realistica e verosimile solo tramite l’uso dell’animazione.
Scoprirai che cosa sono le curve di animazione e il graph editor; il Mentor di questo modulo sarà il preside di BigRock, Marco Giglio.
Partirai da oggetti semplici, come una pallina, che dovrai rendere realistica e verosimile solo tramite l’uso dell’animazione.
Scoprirai che cosa sono le curve di animazione e il graph editor; il Mentor di questo modulo sarà il preside di BigRock, Marco Giglio.
DURATA
1
SETTIMANE
IMPARERAI
AUTODESK MAYA
CHE COSA CREERAI
Ecco alcune consegne del modulo fatte dai nostri studenti.
MENTOR DEL MODULO
Scopri chi saranno i tuoi Mentor per il modulo di Animazione I nel Tier Avanzato del periodo di Training di BigRock.
Marco
VUOI CONOSCERE I MENTOR?
Vuoi conoscere meglio i nostri insegnanti o hai delle domande a disposizione sul alcuni moduli? Noi siamo a tua disposizione!