ANIMAZIONE I

MASTER IN COMPUTER GRAFICA

STRUTTURA DEL MODULO

Nel modulo di Animazione I scoprirai la bellezza di dar vita agli oggetti 3D, applicando i 12 principi base dell’animazione: Stretch & Squash, Anticipation, Staging, Straight Ahead & Pose to Pose, Overlapping, Slow in & Slow out, Arcs, Secondary Actions, Timing, Exaggeration, Solid Drawing e Appeal.

Partirai da oggetti semplici, come una pallina, che dovrai rendere realistica e verosimile solo tramite l’uso dell’animazione.

Scoprirai che cosa sono le curve di animazione e il graph editor; il Mentor di questo modulo sarà il preside di BigRock, Marco Giglio.

DURATA

1

SETTIMANE

IMPARERAI
AUTODESK MAYA

CHE COSA CREERAI

Ecco alcune consegne del modulo fatte dai nostri studenti.

MENTOR DEL MODULO

Scopri chi saranno i tuoi Mentor per il modulo di Animazione I nel Tier Avanzato del periodo di Training di BigRock.

Marco

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